Richiesta Veto decisione n. 2, 5 e 7 comunicato CE n. 33

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Ven 11 Maggio 2001 14:57:42 CEST

Sono contrario all'opposizione del veto sulla decisione del CE.

Come (mi/ci) ha spiegato brillantemente Giancarlo Ariosto, e' ancora
possibile ottenere la sola cancellazione da parte del ricorrente,
semplicemente non inviando nei termini previsti la richiesta di
registrazione.
Ma in ogni caso con le nuove regole si stabilisce inequivocabilmente
che chi accende una MAP puo' essere solo un soggetto che avrebbe
diritto alla registrazione del dominio - evitando che capiti
un'altra Mastercard.

--
Tullio Andreatta
Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/