R: solo riassegnazione? non sono d'accordo Re: Comunicato delComitato Esecutivo n. 33

Lapo Sergi sergilap a TIN.IT
Ven 11 Maggio 2001 17:14:38 CEST

> Alla fine siamo daccordo su tutto, hai detto con parole migliori quello
che
> volevo dire io, (a parte il sorteggio) ribadisco che non volevo offendere
> ti saluto

Anzi, scusami tu, se sono stato un po' brusco ma il "tiro all'Ente
Conduttore" è stato uno sport molto praticato in passato, che non hai mai
tenuto conto del rapporto incombenze/guadagni di tutti gli Enti coinvolti
(tranne forse uno), decisamente in favore delle prime.

Noi pionieri che credevamo in un servizio utile, siamo stati bollati come
biechi approfittatori, senza nemmeno l'evidenza dei fatti: non nascondo che
averci fatto un modesto guadagno non ci sarebbe dispiaciuto, ma così non è
stato, non è e probabilmente non sarà mai.

Quindici milioni di costi contro ottocentomila scarse di guadagno credo
depongano a favore della mia (nostra) onestà e bendisposizione. Non essendo
neppure un avvocato (il mio socio sì, ma non è coinvolto in NA) non ci
guadagno neppure in prestigio.

Apprezzo anch'io moltissimo i tuoi interventi, anche se .... non sei
Francesca (per dirla alla Battisti :-)

ciao

Lapo