R: indipendenza dei saggi

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Sab 12 Maggio 2001 12:50:46 CEST

> Vorrei capire perche' ,come afferma Lapo, l'EC ha dovuto pagare 15
milioni,
> questa cosa non la capisco (ovviamente non conoscendo gli antefatti
ammetto
> di essere ignorante in materia). gli EC fanno un servizio pubblico (non so
> se la definizione sia giusta ma il senso e' questo)e debbono essere equi
> sia con chi li paga che con chi subisce un ricorso. Poiche' (e qui ragiono
> da imprenditore) gli ideali sono belli pero' l'imparzialita' ha un costo ,
> questo costo e' tutto a carico degli EC.

E' presto detto: acquisto di un pc dedicato, affitto annuo spazio web 5mb,
18 caselle di posta elettronica per ente / amministratore / saggi, design
grafico e realizzazione sito web dinamico, software, nome di dominio,
emolumento amministratore, spese di corrispondenza con i saggi, spese
bancarie per il c/c,  telefono, fax, postali etc...

Le srl hanno anche le spese notarili di costituzione ed il versamento del
capitale sociale.

E non quantifichiamo il tempo dedicato da ognuno dei soggetti coinvolti
nell'organizzazione sennÚ .....

Si fa presto eh?

ciao

Lapo