R: indipendenza dei saggi

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 12 Maggio 2001 14:06:19 CEST

Avevo capito che bisognava pagare una tassa di 15 milioni per essere ente
conduttore. Sicuramente c'e' stato un impegno economico, comunque  puoi
benissimo utilizzare sia la srl che le altre strutture per svolgere le
normali attivita' di uno studio legale cosa che ti consiglio di fare anche
perche' ogni attivita' nuova ha dei tempi tecnici per decollare e non e'
bene accumulare perdite. Idem per il sito, ti consiglio ancora di aumentare
lo spazio almeno a 20Mb tanto il prezzo cambia di poco o niente e puoi
sfruttarlo anche per lo studio.

In ogni caso se ci metti passione nelle cose che fai sei destinato ad avere
soddisfazioni.  Comunque al di la' di queste considerazioni o delle spese
fatte  io reputo normale che chi svolga seriamente una attivita' voglia
trarne il giusto guadagno per cui ti rinnovo la mia solidarieta' che se non
ricordo male ti ho gia' espresso in una precedente mail.

Saluti Ettore