Risposta a G.Giunchi

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Dom 13 Maggio 2001 10:57:13 CEST

Rispondo alla domanda di G.Giunchi

> Perche' ?

Secondo lo statuto nel CE possono fare parte solo persone fisiche.
Bruno Piarulli risulta iscritto (in base all'elenco riportato in calce al verbale
della riunione di Roma) come rappresentante Maintainer e siccome non mi
risulta abbia cambiato tipo di iscrizione, se era iscritto alla NA in questo
modo anche quando e' stato eletto allora non era eleggibile.

Cordiali saluti
Giorgio Griffini