Risposta a R.Roversi

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Dom 13 Maggio 2001 11:25:45 CEST

Preciso meglio:

> Mi fate dubitare di me stesso...
>
> Io sono arbitro per e-Resolution e, a quanto mi risulta, ICANN ammette due
> provvedimenti: semplice revoca o riassegnazione al ricorrente.

Esatto, revoca o riassegnazione.
Credo che ci sia stato un misunderstanding sulla frase che ho messo nella
mia risposta a E.Giannini. Non volendo riutilizzare il termine 'revoca'  ho
indicato come 'sola cancellazione'  lo stesso tipo di provvedimento per
reinforzare l'idea che 'cancellazione e trasferimento' non fosse l'unico
provvedimento possibile.
Mi rendo condo conto che, ad una lettura affrettata, cio' puo' aver creato forse
un po' di confusione e, con il senno di poi, forse sarebbe bastato aggiungere
un 'anche' per togliere ogni dubbio...
Ci riprovo, sperando di essere chiaro:

Le UDRP di ICANN prevedono sia la 'revoca' che la 'revoca+trasferimento'.

Riguardo allo studiare, ritengo di conoscere bene le UDRP non fosse altro
per la fatica che ho dovuto fare ai tempi per proporre, combattere e far
introdurre uno strumento analogo nelle nostre regole (e dovendomi pure
sorbire pure polemiche e critiche anche assurde tipo non saper tradurre
dall'inglese).

Cordiali saluti.
Giorgio Griffini