Risposta a G.Giunchi

Control C master a CHIARI.NET
Dom 13 Maggio 2001 11:57:27 CEST

Da Giorgio a Giorgio,

grazie della risposta. Ma non mi convince.

Perche' sembra presupporre che siano eleggibili in CE solo i membri di
NA.

Mentre invece al CE secondo me puo' essere eletto CHIUNQUE.

Tant' e' che l' Articolo 11 (ISCRIZIONI DI DIRITTO ALLA LISTA "NA")
specifica:

Sono iscritti alla lista "NA" a cura del presidente:

b.di diritto le persone elette dall'assemblea nel comitato esecutivo, i
membri di diritto del comitato esecutivo, il presidente e il
vicepresidente dell'assemblea, semprechŔ non vi siano giÓ iscritti.

(P.S. l' importante, in ogni caso, e quindi anche se la mia
interpretazione e' sbagliata - e' che la buona fede dell' assemblea e
quella di Bruno, nell' occasione, siano considerate fuori discussione)

Metto in cc a Claudio Allocchio per un parere dirimente anche per il
futuro.

Ciao,

Giorgio

ref.