Abolire la LAR e la libera concorrenza

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Dom 13 Maggio 2001 15:10:33 CEST

Francesco ORLANDO ha scritto:
> accetteresti, a fronte di un "sostanzioso" contratto,
> anche la mia modesta firma, in nome e per conto della FIAT S.p.a., senza
> nemmeno chiedermi  (o fare) una visura camerale ed avere almeno una fotocopia
> dei miei documenti?
[...]

 Capisco perfettamente l'esempio e le motivazioni. L'unica cosa che mi
chiedo e': se adesso la R.A. accetta il sistema dell'autocertificazione,
perche' non sarebbe valida una cosa del genere anche nei confronti del
maintainer?
 Non ci sono le PDR e/o le verifiche di cui al 13.2 Reg.Nam. per punire chi
ha dichiarato il falso? <-- ovvero situazione di malafede

 E allora, se proprio non e' possibile, non vorrei aver frainteso lo scopo
dell'operazione: stiamo studiando l'abolizione delle LAR per facilitare la
vita ai nostri clienti finali? O per facilitarla alla RA?

 Ciao

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net