ragazzi sveglia !

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 14 Maggio 2001 13:26:54 CEST

On Sat, 12 May 2001 18:48:51 +0200
Enzo Fogliani <fog a fog.it> wrote:

> Su questo non sono d'accordo. L'assunto era di introdurre le MAP di
> ICANN, che prevedono appunto la revoca.

il *mio* assunto era di usare le MAP di ICANN come base, non di
tradurle pedissequamente. Tanto che ad esempio abbiamo aggiunto
la parte sulla tutela dei nomi e cognomi, che sulla MAP non
c'era per nulla.

> E allora perche' non lo hai detto?

l'ho detto non appena qualcuno (caso Mastercard, appunto)
me l'ha fatto notare. Per fortuna non sono onnisciente.

ciao, .mau.