ragazzi sveglia !

Lun 14 Maggio 2001 13:57:57 CEST

E qual'è il razionale per escludere la revoca ? Perchè a questo punto
non si tratta di questioni tautologiche circa il nome della procedura, o
di autoreferenzialità alle regole stesse, ma di una precisa e ben
determinata scelta. Prego spiegare......

Paolo Zangheri

P.S. Qualcuno ha avvisato ICANN, Nominet, WIPO e il resto del mondo che
stanno tutti sbagliando ?