ragazzi sveglia !

Lun 14 Maggio 2001 14:46:13 CEST

Vorrā dire che io e un paio di colleghi siamo particolarmente stupidi, o
illetterati, o affetti da cecitā selettiva..... perchč non l'ho ancora
letto, specialmente in termini di nocivitā della revoca stessa:

(la revoca fa male perchč..........)

Il discorso che la revoca comporti uno spreco di soldi da parte del
richiedente non ha cittadinanza nelle nostre regole (altrimenti potremmo
dire che registrare un dominio č superfluo, e inutilmente dispendioso in
mezzi e risorse e quindi chiudere la baracca....).

Paolo Zangheri