cecita`.

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 14 Maggio 2001 15:09:55 CEST

On Mon, 14 May 2001 14:46:13 +0200
Paolo Zangheri <paolo.zangheri a ALTAIR.IT> wrote:

> Vorrą dire che io e un paio di colleghi siamo particolarmente stupidi, o
> illetterati, o affetti da cecitą selettiva.....

che vuoi che ti dica... puo` essere, oppure puo` essere che io
sia incapace a scrivere.

>perchč non l'ho ancora
> letto, specialmente in termini di nocivitą della revoca stessa:

infatti non ho mai detto che la possibilita` di revoca con le PDR
e` "cosa nociva". Ho persino fatto una proposta formale ex articolo
16 che prevedeva la messa di un nome a dominio contestato nella
lista degli irrichiedibili.

Io ho scritto piu` volte che la MAP e` nata con uno scopo ben
preciso.

.mau.