cecita`.

Lun 14 Maggio 2001 15:28:48 CEST

Si, ma poi hai detto che le PDR sono tratte dalle MAP di ICANN, come
base e che quindi la revoca Ŕ stata volontariamente rimossa.
Ora, a meno di pensare ad un desiderio di salvare la fatica di scrivere
una o due frasi, vuol dire che si Ŕ deciso che la revoca fosse qualcosa
di negativo, tanto da fare lo sforzo di rimuoverla.
Non sono stati rimossi gli enti conduttori, i saggi, ma la revoca si.

Ora, a meno di amare la dialettica e il dibattito a livelli romantici,
posso avere una risposta, anche se sarÓ l'undicesima ripetizione ?

Paolo Zangheri