cecita`.

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 14 Maggio 2001 16:11:01 CEST

On Mon, 14 May 2001 15:28:48 +0200
Paolo Zangheri <paolo.zangheri a ALTAIR.IT> wrote:

> Si, ma poi hai detto che le PDR sono tratte dalle MAP di ICANN, come
> base e che quindi la revoca  stata volontariamente rimossa.

le PDR sono tratte dalla MAP di ICANN *come tipo di procedura che
permette di evitare il cybersquatting per quanto possibile senza
avere una disposizione di legge dietro*. Quello che importava
(o perlomeno importava a me, gli altri possono parlare anche loro)
e` appunto quel principio.

> Ora, a meno di pensare ad un desiderio di salvare la fatica di scrivere
> una o due frasi,

ad essere pignoli, non ho trovato la parola "cancellation" in
http://www.icann.org/udrp/udrp-rules-24oct99.htm .

.mau.