cecita`.

Lun 14 Maggio 2001 16:54:52 CEST

Maurizio Codogno wrote:
> ad essere pignoli, non ho trovato la parola "cancellation" in
> http://www.icann.org/udrp/udrp-rules-24oct99.htm .

Già. perchè tu cerchi tale parola nelle regole che riguardano lo
svolgersi della risoluzione della disputa.

Come dire, nel codice di PROCEDURA penale non ho trovato la parola
"omicidio", significa che non è un reato ?

Se invece vogliamo essere seri, leggendo il grassetto al punto 3 di

http://www.icann.org/udrp/udrp-policy-24oct99.htm

ovvero della policy relativa alle MAP scopriamo che vengono usate le
parole :

Cancellations, Transfers, and Changes

e il fatto che "Changes" venga per terzo significa che la preminenza di
"Cancellation" non deriva dall'ordine alfabetico.

Non è più facile ed elegante fornire una motivazione sulperchè la revoca
(cancellazione, niente blacklist, niente domini riservati, niente
arzigogolate forzature) non è cosa buona e giusta ?

Paolo Zangheri