cecita`.

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Lun 14 Maggio 2001 17:49:10 CEST

At 16.54 14/05/01 +0200, Paolo Zangheri wrote:
zip, zip

>ovvero della policy relativa alle MAP scopriamo che vengono usate le
>parole :
>
>Cancellations, Transfers, and Changes
>
>e il fatto che "Changes" venga per terzo significa che la preminenza di
>"Cancellation" non deriva dall'ordine alfabetico.
>
>Non è più facile ed elegante fornire una motivazione sulperchè la revoca
>(cancellazione, niente blacklist, niente domini riservati, niente
>arzigogolate forzature) non è cosa buona e giusta ?
>
>Paolo Zangheri

Appunto: piacerebbe anche a me conoscere UNA ragione sostanziale per dire
che "cancellation" non ci puo' proprio stare nelle nostre PDR. Ma mi pare
che più di ragioni nominaliste (se si chiama "riassegnazione" non può
indicare altro.....) o fuori tema (poi si deve fare una "blacklist" dei
nomi cancellati....) o di intenzionalismo retrò (al CE "itendevamo" solo
riassegnazione....)  non venga fuori granchè. Strano caso: si è creato un
fronte "negazionista" su una questione di libertà di scelta, di lasciare
cioè al ricorrente la facoltà di indicare il provvedimento (tra i due) che
preferisce.

Saluti
Giorgio Just