cecita`.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 15 Maggio 2001 08:36:46 CEST

Maurizio Codogno ha scritto:

> che non e` stata tradotta da nessuna parte, ne` e` stata trattata nelle
> riunioni del CE. Visto che mi si e` chiesto perche` avremmo cancellato
> delle frasi dal testo, ho spiegato che non abbiamo cancellato nulla.

Maurizio, siamo seri.

        La policy e' la parte normativa la cui traduzione e' stata da noi
introdotta come art. 16 delle regole di naming, mentre la le UDPR sono
state introdotte come "procedure tecniche di riassegnazione".

        Non ti sei accorto che il nostro art. 16.6 e' identico all'art. 4, il
16.7 all'art. 5, e via dicendo?

        Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501