cecita`.

Mar 15 Maggio 2001 09:18:59 CEST

Vabbe', un'altra giornata di inutile attesa di una coerente risposta.

Proviamo per un'altra strada, io inizio una frase e proviamo a
completarla:

Abbiamo deciso (prima cancellandola dalla traduzione e adattamento delle
MAP, poi esplicitamente cassandola dalle regole) che la revoca possa
avere un impatto negativo sull'impianto e struttura delle regole di
naming e sui diritti di tutti gli interessati perchè.....

Se fallisce proviamo con i testi di Rorschach, chissa che dalle macchie
non emerga il motivo di questa assurda presa di posizione.
Perchè delle due una, o la revoca è un elemento negativo, oppure c'è
dietro dell'altro, e sarebbe bene, per il funzionamento della NA e il
suo prestigio (quindi per il suo futuro), palesare le VERE motivazioni.

Paolo Zangheri