Fw:Internet World

Mar 15 Maggio 2001 10:32:28 CEST

> Illustre assemblea, succede una cosa strana: da quando mi sono iscritto alla lista ITA-PE, mi arriva spam di vario tipo, l'ultima  la lettera che vedeta allegata.
> Tutte hanno in comune di riferirsi a materia tecnica.
> Che sta succedendo?

quando si segnala uno spam o si allega il full header, ed allora si p
uo' vedere da dove e' partito e che strada ha fatto, oppure il testo del
messaggio serve solo a diffondere ulteriormente lo spam.

Non vedo alcuna relazione tra la iscrizione a ita-pe e quello che
riceve...

Buon Lavoro
Claudio Allocchio