FUD

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 15 Maggio 2001 09:22:43 CEST

On Mon, 14 May 2001 16:54:52 +0200
Paolo Zangheri <paolo.zangheri a ALTAIR.IT> wrote:

> GiÓ. perchŔ tu cerchi tale parola nelle regole che riguardano lo
> svolgersi della risoluzione della disputa.

qui stiamo cambiando le carte in tavola da un pezzo.
Chi sta chiedendo il veto sulle norme che ribadiscono che la cancellazione
non e` ammissibile nella PDR ha parlato di illegalita` della norma
e simili.
La seconda fase e` stata "trovate un motivo per cui sia nocivo avere una
cancellazione" (compreso appunto la volonta` presunta di avere
cancellato delle frasi apposta traducendo le procedure...),
il che non e` poi molto diverso.

Ditelo, che voi volete la cancellazione "perche` vi piace di piu` cosi`"
(dato che in ogni caso lo scopo della PDR rimane lo stesso) ed
evitate di avocare chissa` quale ragione legale per affermare che
quella e` l'unica lecita cosa da fare.

.mau.