FUD

Mar 15 Maggio 2001 09:57:16 CEST

La teoria del complotto !

Un omogeneo gruppo di interesse (forti interssi) starebbe tramando per
orchestrare una ben congeniata manovra (ad iniziare dal caso IP) per
boicottare la scelta di impedire possibilitÓ di scegliere la revoca
quale possibile esito di una PDR. Tale pericolosa manovra, caldeggiata
dagli Enti Conduttori, la CIA e Opus Dei, mira a minare le basi della
fragile NA, unica authority a livello planetario ad avere le idee chiare
e nota (ma solo in certi ambienti) per aver corretto un pericoloso
cavallo di Troia......
Un'attenta analisi delle fasi in cui si articola tale piano rileva che
la mano che redige i testi (e li inoltra alle varie personalitÓ posticce
che hanno solo il compito di diffondere la menzogna) Ŕ la stessa che ha
progettato le Piramidi, ha premuto i grilletti a Dallas e allestito
l'Area 51.

Desidero che nelle norme sia presente la revoca perchŔ ci˛ garantisce al
richiedente una maggior libertÓ, perchŔ Ŕ nelle cose (esendo il
trasferimento una revoca e una nuova registrazione), perchŔ tale
possibilitÓ Ŕ presente nelle regole adottate da altri ccTLD e gTLD,
perchŔ viviamo su un unico pianeta, perchŔ mi interessa che le nostre
regole siano giuste e coerenti, perchŔ decidere di limitare l'arbitrio
di altre persone, in situazioni che nemmeno possiamo immaginare Ŕ
essenzialmente stupido, e quindi mi piace di pi¨, si, caro
Maurizio......

E siccome sto chiedendo un veto ad una precisa azione, la rimozione
della revoca dalle nostre regole (sae non fosse mai esistita, perchŔ
cancellarla?) chiedo di conoscere i motivi di chi la pensa diversamente
da me. A tale richiesta (che non Ŕ la dase due di nulla), mi viene
risposto in modo fumoso, farraginoso, senza costrutto, addirittura
dicendo che tale risposta Ŕ giÓ stata data.

Tale risposta non arriva, il veto non verrÓ posto, e quindi non esisterÓ
la possibilitÓ di revoca.

E questo dovrebbe dimostrare che la NA ha ragione di essere, dovrebbe
servire a aumentare il nostro prestigio, dovrebbe evitare che la
prossima versione delle regole sia scritta da una commissione
ministeriale ?

Non Ŕ indispensabile essere d'accordo su tutto, ma credevo che il
principio della serietÓ fosse universale.....

Paolo Zangheri