Gente.it

Daniele info a STAMPADIGITALE.NET
Mer 16 Maggio 2001 00:38:36 CEST

C.a Dr. Claudio Allocchio:

Presidente, mi rivolgo ancora a lei, non per infastidirla, ma per capire questo silenzio.

Ho chiesto un pronunciamento in merito al mancato rispetto dei tempi delle procedure di riassegnazione,
stabiliti dal punto 6 in 5 giorni per la reale nomina di un saggio, l'ente ha risposto di avere nei cinque  giorni contattato un saggio, mentre  le regole dicono che nei cinque giorni deve essere nominato il saggio.(impossibile accettare che inviando la richiesta ad un saggio su 15 questi accetti al 100%, purtroppo l'elasticitÓ dell'argomento inizialmente aveva ingannato anche me).

Quindi davanti ad un ammissione cosi certa, non vedo perchŔ non ho ancora avuto notizie in merito.

Cosa determina questo lasso di tempo?

La C.r.d.d. al quale ho scritto di non andare oltre in attesa di una Vostra pronuncia ha ignorato il mio messaggio.
Quindi sono nuovamente a chiedere un cenno di riscontro credo dovuto, in quanto si sono ripromessi di chiudere la procedura entro il giorno 18 c.m., anche se il risultato fosse a mio favore pretendo comunque che venga applicata la procedura e iscritta con la motivazione nelle decisioni.
Se il Web, parte poco chiaro dal suo interno pi¨ vivo e le stesse sue regole non vengono imposte a chi dovrebbe esserne arbitro che garanzie ha oggi in Italia un operatore del settore?

Cordiali saluti
cical˛ daniele

"""   Da lei scritto in data  Thu, 10 May 2001 19:57:16 +0100     """"

Dal momento che CRDD ha affermato di avere a disposizione la
documentazione che prova la propria azione di spedizione della nomina del
saggio in data 28 Aprile 2001, invito con la presente la CRDD a fornirmene
una copia (via fax in formato elettronico - gif o jpeg per velocizzare i
tempi, possibilmente entro le ore 14 di domani, 11 Maggio 2001), per
verificare l'effettivo invio della stessa entro i 5 giorni previsti.

Messaggio inviatomi dalla C.r.d.d. successivamente al mio esposto: la data Ŕ del 07\05\01 ore 20.57