Gente.it

Mer 16 Maggio 2001 09:26:33 CEST

> Presidente, mi rivolgo ancora a lei, non per infastidirla, ma per capire =
> questo silenzio.

Scusi, ma lei ha mai sentito parlare di "verifica ogggettiva della
situazione" e del relativo tempo che occorre per raccogliere i dati,
controllare regolamenti etc e valutare oggettivamente la situazione, in
collaborazione con il Comitato Esecutivo della NA?

Le ho gia' risposto che stavo esaminando la situazione. Fra poco avro'
anche tutto quanto mi serve per risponderle.

> Quindi davanti ad un ammissione cosi certa, non vedo perch=E8 non ho =
> ancora avuto notizie in merito.

Lei ha una strana idea della nozione di "certezza"., mi scusi.

> La C.r.d.d. al quale ho scritto di non andare oltre in attesa di una =
> Vostra pronuncia ha ignorato il mio messaggio.

Le regole NON prevedono che la NA intervenga in una procedura in corso.
Quindi la CRDD ha il compito di proseguire nella sua opera.

La risposta alla sua richiesta le dara' indicazioni sulle sue
possibilita' a riguardo, una volta stabilita definitivamente la
situazione oggettiva verificatasi.

A presto
Claudio Allocchio