Versioni nuove in vigore da oggi

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Mer 16 Maggio 2001 09:52:18 CEST

At 09.25 16/05/01 +0100, Allocchio wrote:
>Buon Giorno a tutti,
>
>da oggi sono in vigore le seguenti versioni aggiornate
>
>Regole di Naming v3.5
>Procedure di Riassegnazione v1.2
>Nomi Riservati v3.3
>
>e sono disponibili sul server WEB della N.A.
>
>Come avrete notato, non ho posto alcun veto sulle decisioni del CE dello
>scorso 27 Aprile 2001 e pubblicate il giorno 05 Maggio 2001. Ho infatti
>visto un certo numero di richiesta di veto su alcuni degli articoli
>modificati, ma al contenpo vi erano anche un certo numero di richiesta ad
> [...]

Mi dispiace, Presidente, ma NON sono assolutamente d'accordo. Ti sei
assunto l'onere di stabilire "tua sponte" che il silenzio di molti  degli
iscritti (pro elezioni?) alla Lista equivalga necessariamente ad un
assenso. Ti inviterei, invece, a verificare qual'e' normalmente il quorum
dei partecipanti (sara' mica un caso che su 300 iscritti o quanti sono,
solo una trentina posta regolarmemte in Lista) eallora ti potresti
accorgere che di questi (i c.d. "votanti") una buona parte ha chiesto il veto.
Saluti
Giorgio Just