a completamento del precedente

Mer 16 Maggio 2001 11:30:39 CEST

Per completezza:

 un calcolo/valutazione ottimistico ha dato 24 richiesta di veto, contro
15 richieste di non veto, mentre uno meno ottimistico ha dato 18
richieste di veto contro 14 richieste di non veto (dalla lista).

Non mi sembra che anche considerando solo questi numeri (piccoli...
quando si e' trattato di altri casi di richeista di veto i numeri e le
maggioranza tra i numeri erano nettamente diversi) che ci sia la
mggioranza esplicita che richiedeva il veto o almeno un numero tale da
giustificarlo.

Inoltre, come specificato, il CE sta seguendo la discussione, e come
tale, dopo aver rimediato ad una grave impreciione nel testo, ora puo'
anche proseguire e decidere se la revoca sia ammissibile o meno.

Tutto qui.

In questa situazione ho preferito agire come vi ho spiegato.

Di nuovo buon lavoroa tutti

Claudio Allocchio