Versioni nuove in vigore da oggi

root vicky a BELLOLI.IT
Mer 16 Maggio 2001 10:34:45 CEST

Giorgio Just wrote:

> Mi dispiace, Presidente, ma NON sono assolutamente d'accordo. Ti sei
> assunto l'onere di stabilire "tua sponte" che il silenzio di molti  degli
> iscritti (pro elezioni?) alla Lista equivalga necessariamente ad un
> assenso. Ti inviterei, invece, a verificare qual'e' normalmente il quorum
> dei partecipanti (sara' mica un caso che su 300 iscritti o quanti sono,
> solo una trentina posta regolarmemte in Lista) eallora ti potresti
> accorgere che di questi (i c.d. "votanti") una buona parte ha chiesto il veto.
> Saluti
> Giorgio Just
Fino ad ora mi sembra che sempre il silenzio sia stato equivalente ad un
assenso,
ma non vorrei sbagliarmi.

Nel mio caso e' sicuramente cosi'. Se non scrivo, non vuol dire che non
leggo.
Quindi non e' che si deve scrivere qualche cosa ogni tanto per fare
vedere che si e' ancora vivi.
Se cosi' fosse, farei un programmino che una volta alla settimana scrive
il messaggio "Ci sono ancora e non ho veti da chiedere riguardo alle
decisioni prese questa settimana" :-)

Ciao a tutti.
Vincenzo Belloli