Fwd: domini .IT disponibili

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mer 16 Maggio 2001 11:58:47 CEST

non mi sembra una novita'. lo sappiamo tutti e facciamo finta di nulla. o
meglio abbiamo inventato le MAP, ognuno in teoria fa la sua, e si riprende, se
gli riesce il suo dominio. non esiste (secondo me perche' non si vuole far
esistere) uno strumento REALE per impedire l'accaparramento.

--
Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701