Dominio www.berlusconi.it

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mer 16 Maggio 2001 12:39:09 CEST

At 12.13 16/05/01 +0200, luviz a tin.it wrote:
>Tutti ne hanno diritto, in egual misura, ma e' ipotizzabile che un
>presidente del consiglio si sentira' in dovere/diritto di avere la
>precedenza in
>una riassegnazione....

Non mi sembra una motivazione valida: il Presidente del Consiglio ha a sua
disposizione il sito Web della Presidenza del Consiglio, quindi non capisco
perchč il Cavaliere, per il suo ruolo istituzionale, dovrebbe avere pił
diritto di un altro/a sig./ra o ditta Berlusconi al nome a dominio
www.berlusconi.it.
Evidentemente, se il Cavaliere ritenesse opportuno avviare una PDR, in caso
di esito favorevole della procedura il nome a dominio gli spetterebbe di
diritto, ma questo vale anche per chiunque altro avviasse con esito
favorevole una PDR sul nome a dominio prima di lui.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .