Vostra Obiezione Formale sulla procedura per "gente.it"

Mer 16 Maggio 2001 13:49:29 CEST

> - a) le regole di naming non prevedono alcuna specifica forma per la
> nomina del saggio, e tantomeno che della suddetta nomina debba essere
> tenuta prova documentale;

Infatti il caso e' stato utile ed il CE ha segnato nella sua agenda il
"problema" da lei segnalato.

> - b) in ogni caso, non e' vero che non le sia stata fornita prova
> documentale della data della nomina. Le e' stato infatti spedito per
> posta elettronica il "file" della lettera spedita al saggio, che indica
> quale data di creazione dello stesso il 27 aprile 2001, ore 19,10. Dato

... mi scusi, ma mi occupu di security ret ie sistemi operativi da un po'
di anni... voule che la faccio sembrare che un documento e' stato scritto
3 anni fa, mentre lo scrivo fra 10 minuti?

:-)

mi scusi se mi sono permesso un po' di ironia....

Grazie comunque a tutti della collaborazione!

Claudio Allocchio