Dominio www.berlusconi.it

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 16 Maggio 2001 12:48:37 CEST

Wincom ha scritto:
> Non mi sembra una motivazione valida: il Presidente del Consiglio ha a sua
> disposizione il sito Web della Presidenza del Consiglio, quindi non capisco
> perchč il Cavaliere, per il suo ruolo istituzionale, dovrebbe avere pił
> diritto di un altro/a sig./ra o ditta Berlusconi al nome a dominio
> www.berlusconi.it.
[...]

 Questo e' certo, ma credo proprio che chi al momento e' assegnatario di
berlusconi.it, non avendone diritto, lo stia usando in malafede. E' chiaro
che il sito www.berlusconi.it si basa unicamente sul suo indirizzo che "trae
in inganno per fare confusione", dato anche l'argomento trattato...

 Credo che se improvvisamente si svegliassero 10 Berlusconi, tra cui il
Cavaliere, e chiedessero la riassegnazione del dominio, la priorita'
dovrebbe andare almeno teoricamente al Cavaliere, che al momento attuale e'
la persona interessata dall'uso altrui del dominio.

 In ogni caso, sembra che al Cavaliere non importi molto... per la campagna
elettorale ha usato votaberlusconi.it

 Saluti a tutti

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net