Fwd: domini .IT disponibili

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mer 16 Maggio 2001 13:01:07 CEST

>Prima di scrivere che non lo si vuole fare esistere, dovresti
>proporlo ufficialmente, e aspettare che il CE e/o il Presidente te
>lo cassi.

ok, spiegami un attimo: sono l'unico che sente questa esigenza o
semplicemente nessuno ha una idea su quale strumento adottare?
Se la risposta e' la seconda, perche' non proviamo almento ad intavolare la
discussione sulle questioni legali legate alla revoca coatta dei domini,
chiarito che non sono mica "comprati"?
Io penso che partendo dalla fine, ovvero dagli strumenti da utilizzare in
caso di violazione delle regole, magari possiamo anche delineare piu'
facilemente il quando debbano essere adottati
ciao
pt