Risposta: Silenzio Assenso - Re: a completamento del precedente

Alessandro Del Ninno ADelninno a TONUCCI.IT
Mer 16 Maggio 2001 13:31:25 CEST

Aggiungo la mia posizione di NON-VETO

Avv. Alessandro del Ninno
Studio Legale Tonucci
Via Principessa Clotilde n. 7
00196 ROMA
Tel +39 06 3622708
Fax +39 06 3622750
e-mail adelninno a tonucci.it
http://www.tonucci.it

Studio Legale Tonucci
Rome - Milan - Prato - Padua - Paris
New York - Tirana - Bucharest
http://www.tonucci.it

Salve,

spero di essere stato "conteggiato" tra le 15 (o 14) Richieste di NON VETO.

Qualora così non fosse, aggiungo 1 voto di NON VETO.

E chiedo a tutti i destinatari della presente (340 indirizzi di email attivi) di esprimere una loro opinione, anche sintetica,
per dare la possibilità al Presidente NA di avere dei numeri "più significativi"
con cui giustificare l'evidenza dei fatti.

OT:
Mi sarebbe piaciuto vedere (se il CE avesse deciso di decuplicare il costo di Registrazione del singolo dominio),
se ci sarebbe stato un silenzio-assenso generalizzato, oppure avremmo intasato il listserver con le richieste di Veto.

saluti
Francesco Orlando