Fwd: domini .IT disponibili

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mer 16 Maggio 2001 14:12:32 CEST

>palliativi che ho sono quelli del pagamento anticipato, ma con 5 euro
>per dominio non e` che la cosa valga chissa` quanto.

Sono d'accordo, il problema ovviamente riguarda la vendita/rivendita.
Al di la' di mere speculazioni sul fatto che uno non puo' vendere cio' che
non possiede,
il problema a mio avviso riguarda il fatto che in ogni caso la RA (e vorrei
essere in errore) non provvede alla revoca ne' per i casi di spam ne' per
altre violazioni.
A questo punto io vedo 2 strade:
* si rende obbligatorio alla RA con pene per le relative omissioni,
l'esercizio delle revoche.
* si istituisce qualcos'altro che abbia una funzione di questo tipo.
La NA potrebbe avere la sensibilita' per operare in tal senso perche' detta
le regole, ma a mio avviso non e' un organo esecutivo per definizione.
....in fondo in italia ci sono tre poteri :)
ciao
pt