Re to Giorgio Just to Re: Silenzio assenso

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 16 Maggio 2001 14:13:11 CEST

Ciao Giorgio,

ti prego di leggere il mio messaggio originale prima di trarre le tue "libere conclusioni"

So che il mio veto, adesso, non vale nulla,
ma nessuno mi impedisce di "postare" comunque la mia opinione in merito.

La prossima volta intitolerò il messaggio OT:Silenzio Assenso, tanto per non fare torto a nessuno ;-)

scusami per i miei modi "studenteschi" e per la mia "dietrologia gratuita",
ma non era questo lo scopo del mio messaggio.

Spero che, tu abbia la bontà di leggere ciò che scrivo (nonostante la fonte poco autorevole),
invece di darvi un'occhiata sommaria e trarne conclusioni.

Questa, ci tengo a chiarirlo, è solo una richiesta che ti faccio,
ma puoi cmq continuare "a pensare quello che ti pare",
ed anche a scriverlo in lista.

Non aspettarti, però, un mio "silenzio assenso" se fai affermazioni, di qualsiasi tipo e su qualsiasi argomento,
che non condivido.

Spero che la discussione continui, dunque
ed esorto chi mi ha risposto *solo personalmente* ad inviare per conoscenza anche alla lista il suo *voto postumo ed inutile*.

saluti

Francesco ORLANDO

PS, se ti rileggi i miei vecchi post, avevo già votato nei termini previsti. Ma anche questa è dietrologia. ;-o