Silenzio assenso

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Mer 16 Maggio 2001 14:42:10 CEST

At 14.19 16/05/01 +0200, Valerio Granato wrote:
> [...]

Be', non c'è scritto da nessuna parte che "in questa lista"  i 300 che
tacciono rispetto ai 30 che si fanno sentire abbiano una posizione precisa:
io almeno non lo sosterrei, anche perchè sarebbe facilmente dimostrabile
che dei 300 "dormienti" una clamorosa maggioranza non scrive MAI alla
lista. Lascio a te le conclusioni, pur rispettando la tua buona fede.

Ciao
Giorgio