R: Silenzio assenso

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Mer 16 Maggio 2001 14:47:38 CEST

At 14.21 16/05/01 +0200, Ignazio Guerrieri wrote:

>visti i dubbi che qualcuno aveva sollevato, penso che intendessero
>semplicemente chiarire l'interpretazione da dare al proprio silenzio.....
>saluti

Accetto volentieri questa interpretazione, ma resta il fatto che dovrebbe
essere noto a tutti che, vista la delicatezza della questione "veto" il
Presidente havrebbe bisogno di conoscere dei pareri espliciti nei tempi
previsti dallo Statuto. E io amerei non dover dire al Presidente "hai
applicato un principio che non condivido, perchè i 300 che non si sono
espressi non possono automaticamente essere messi nella categoria dei
consenzienti". E' un desiderio condivisibile?

Ciao
Giorgio Just