Dominio www.berlusconi.it

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA roberto.fantini a ANSA.IT
Mer 16 Maggio 2001 16:02:27 CEST

Dissento.
La priorita' va al Berlusconi che per primo ricorre alla PDR.
Se il Cavaliere non e' cosi' veloce, non puo' fare altro che prendere atto
della cosa.
Ergo, il signor Berlusconi che ricorre alla PDR e la vince, si prende il
dominio (e NON lo fa cancellare, a meno che non lo faccia lui
volontariamente in un secondo momento).

Roberto.
RFP - ANSA.

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ranellucci jr" <alex a primafila.net>
To: "Wincom" <ariosto a wincom.it>
Cc: "Naming Authority Italiana" <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Wednesday, May 16, 2001 12:48 PM
Subject: Re: Dominio www.berlusconi.it

Wincom ha scritto:
> Non mi sembra una motivazione valida: il Presidente del Consiglio ha a sua
> disposizione il sito Web della Presidenza del Consiglio, quindi non
capisco
> perchč il Cavaliere, per il suo ruolo istituzionale, dovrebbe avere pił
> diritto di un altro/a sig./ra o ditta Berlusconi al nome a dominio
> www.berlusconi.it.
[...]

 Questo e' certo, ma credo proprio che chi al momento e' assegnatario di
berlusconi.it, non avendone diritto, lo stia usando in malafede. E' chiaro
che il sito www.berlusconi.it si basa unicamente sul suo indirizzo che "trae
in inganno per fare confusione", dato anche l'argomento trattato...

 Credo che se improvvisamente si svegliassero 10 Berlusconi, tra cui il
Cavaliere, e chiedessero la riassegnazione del dominio, la priorita'
dovrebbe andare almeno teoricamente al Cavaliere, che al momento attuale e'
la persona interessata dall'uso altrui del dominio.

 In ogni caso, sembra che al Cavaliere non importi molto... per la campagna
elettorale ha usato votaberlusconi.it

 Saluti a tutti

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net