Silenzio assenso

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Mer 16 Maggio 2001 15:58:53 CEST

----- Original Message -----
From: "Giorgio Just" <giorgio.just a WAVENETGROUP.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Wednesday, May 16, 2001 2:42 PM
Subject: Re: Silenzio assenso

> Be', non c'è scritto da nessuna parte che "in questa lista"  i 300 che
> tacciono rispetto ai 30 che si fanno sentire abbiano una posizione
precisa:
> io almeno non lo sosterrei, anche perchè sarebbe facilmente
dimostrabile
> che dei 300 "dormienti" una clamorosa maggioranza non scrive MAI alla
> lista. Lascio a te le conclusioni, pur rispettando la tua buona fede.

Io piuttosto sono abituato a star zitto se non ho niente da obiettare.
300 persone che dicono si/no sulla lista mi creerebbero non pochi
problemi.

Poiché in questo caso si parlava di 'porre il veto' e io non volevo,
non ho scritto nulla. Se si fosse parlato di 'introdurre la regola'
avrei detto che ero d'accordo.

Valerio