"potere giudiziario"

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mer 16 Maggio 2001 16:23:38 CEST

>Io sono piu` preoccupato che al momento la RA non faccia nemmeno
>i controlli sull'esistenza di postmaster@, controlli che sono automatizzabili

Vedo che siamo sulla stessa linea...

>discutiamo su N), e quindi non si puo` nemmeno pretendere che si arrivi
>alla revoca.

Se posso riportare la palla nel campo delle mie prec. email, io partirei
dalle sanzioni e poi definirei i reati, anche se puo' sembrare assurdo
rischiamo di perdere meno tempo.
Ad es: se non possiamo sanzionare uno spammer perche' non ne abbiamo gli
strumenti, e' inutile che definiamo lo spam.

>Questo secondo me si puo` fare solo se la RA non fa piu` da registrar,
>ma solo da registry.

Annoso (a mio avviso) dilemma...

continuando ad autolegittimarci? fino a che si "crea", la cosa
>puo` andare bene, ma quando si inizia a "distruggere" stai tranquillo
>che ci troviamo leggi che nemmeno Passigli. :-(

D'accordo in linea di massima: vediamo pero' i limiti operativi su cui
possiamo operare, ovvero se domattina decidiamo di eliminare la RA lo
possiamo fare?
Io sinceramente non avrei troppa paura di fare delle cose "forti" purche'
logiche, ed in tal senso mi piacerebbe giocare d'attacco con il nuovo
parlamento proponendo noi una legislazione evitando (o almeno provandoci)
delle cagate.
ciao
pt