Dominio www.berlusconi.it

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 16 Maggio 2001 17:42:19 CEST

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA ha scritto:
> La priorita' va al Berlusconi che per primo ricorre alla PDR.
> Se il Cavaliere non e' cosi' veloce, non puo' fare altro che prendere atto
> della cosa.
> Ergo, il signor Berlusconi che ricorre alla PDR e la vince, si prende il
> dominio (e NON lo fa cancellare, a meno che non lo faccia lui
> volontariamente in un secondo momento).

 Hai ragione, mi sono espresso male.

 Volevo semplicemente dire che se un "qualsiasi" Mario Berlusconi (mi si
scusi) avviasse una PDR non credo che necessariamente la vincerebbe: non si
avrebbe il requisito della malafede nei confronti di chi lo richiede. E' un
po' la situazione di CORSERA.IT: il nome inteso come "marchio" e' leso, ma
se non sussiste la malafede...

 L'unico che e' "danneggiato" e interessato dalla malafede di chi ha al
momento il dominio, e' proprio il Silvio Berlusconi, e non altri...

 In ogni caso, e' un discorso che lascia il tempo che trova.

 Ciao a tutti

Alessandro Ranellucci jr    (HOSTINGCENTER-MNT)

Hosting Center - piazza SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma
Fax +39 06 23315902 - Cell. 0
http://www.hostingcenter.it - E-Mail: alex a primafila.net