FUD

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 17 Maggio 2001 00:22:56 CEST

>Per impedire una successiva utilizzazione, esistono solo due modi:
>1) Attivare una PDR, registrarsi il nome a dominio e "chiuderlo nel
cassetto";
>2) Chiedere al giudice (o al comitato di arbitrazione, se il registrante ha
>firmato la clausola arbitrale) di revocare il nome a dominio e renderlo
>indisponibile per tutti.

Scusate, ma chi paga la retta del dominio indisponibile? se il dominio
fosse assegnato vi sarebbero delle entrate che farebbero (visto il sacro
obbligo di bilancio senza utili) abbassare l'obolo di registrazione o
mantenimento per tutti, una montagna di domini indisponibili abbassano la
base imponibile.

Meno tasse per tutti
Ebbene si' anche io sono saltato sul carro del vincitore :-)