Dominio www.berlusconi.it

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 16 Maggio 2001 23:56:25 CEST

La carica di presidente del consiglio e' elettiva ed almeno in teoria si
potrebbe non essere rieletti per cui dopo alcuni anni il signor Berlusconi
perderebbe la precedenza (cosa succede, il titolo diventa acquisito?).
Inoltre questo criterio porterebbe a situazioni allucinanti e soprattutto
distruggerebbe lo spirito di eguaglianza espresso dai fondatori della rete
per sostiturlo col criterio che i piu' ricchi e potenti hanno piu' diritti
degli altri (cosa sempre vera ma perche' ammetterlo). salviamo almeno le
apparenze il Berlusca dia una manciata di spiccioli al legittimo (se c'e')
proprietario del dominio e se lo compri senza bisogno di imbastire
imbarazzanti regole di privilegio.

Invece io penso che la NA dovrebbe impartire almeno una raccomandazione :-)
(evitiamo le battute facili) per cui il titolare del dominio nome cognome
crei un banner con un link ad una pagina dove sono presenti i siti degli
altri aventi un giusto diritto (ad esempio tutti i Berlusconi che hanno un
sito compreso il presidente del consiglio)

Io sono disposto a farlo sul mio dominio ettorepanella.it se un altro
ettore panella me lo chiedesse (poiche' nessuno me lo ha chiesto penso di
essere il solo in italia) e penso che con i nomi e cognomi  sia giusto farlo.