Fwd: domini .IT disponibili

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 16 Maggio 2001 23:33:31 CEST

Al contrario di Paolo penso che sia la prova del fatto che l'accaparramento
sia finito, Grauso che ha messo in piedi la piu' colossale operazione di
accaparramento mai vista prendendo addirittura i nomi e cognomi di persone
famose ora deve cercare (proprio dopo l'introduzione delle MAP) di
recuperare il capitale investito. il costo di 150.000 lire per un dominio
mi sembra assolutamente adeguato, considerando che per poter iniziare a
parlare di illecito guadagno bisogna partire da una cifra superiore a
quanto richiesto dalla RA per fare il contratto al singolo utente (non al
mantainer che compra all'ingrosso).

Dall'altro lato se e' giusto impedire o limitare operazioni come quelle di
Grauso e' altrettanto opportuno dire che viviamo in un paese con una
economia capitalista per cui e' normale che chi possiede legittimamente un
diritto possa venderlo. Ad esempio chiunque puo' offrirmi dei soldi per
acquistare il mio biglietto aereo. Nessuno grida allo scandalo anche se
resto a terra per due giorni (evidentemente ne valeva la pena). Allo stesso
modo potrei vendere il mio dominio ettorepanella.it che legittimamente
detengo a chi mi offre  una cifra adeguata  (non illudetevi non lo vendo
:-) e' solo per fare un esempio)