Passigli

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Mer 16 Maggio 2001 19:31:00 CEST

On Wed, 16 May 2001, Maurizio Codogno wrote:

> Scusa, ma se Caruso (AN) faceva il relatore per il DDL Passigli,
> temo che lui potrebbe farlo per i prossimi DDL del governo Berlusconi

Caruso ... che spettacolo :-))

Non credete sia il caso, approfittando di questo 'cambio della guardia' di
inviare una comunicazione ufficiale della NA ai nuovi potenziali
interlocutori al fine di 'stabilire' il ruolo degli attori in campo e
specificare il proprio ruolo, la propria competenza e proporsi come
interlocutore 'naturale' per la questione dei nomi a dominio a
disposizione di chiunque decida di ritornare sull'argomento ?

p.s. non ho alcuna simpatia per i vincitori in questione, anzi; lo dico
solo per una questione di buon senso.

Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com