Silenzio assenso

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Gio 17 Maggio 2001 10:19:47 CEST

At 10.03 17/05/01 +0200, you wrote:
>Caro Giorgio,
>di norma, se le regole mi vanno bene, non obietto nulla.
>E per questo non ho partecipato alla discussione.
>Ho esplicitato il mio parere solo perche' qualcuno l'ha richiesto.
>Ritengo dunque corretto l'operato di Claudio (silenzio assenso).
>Saluti,
>Alessia Ambrosini

Cara Alessia,
perfettamente lecita la tua posizione come quella di Granato che dice, piu'
o meno, le stesse cose.
Io sottolineavo che il Pres deve applicare il veto entro 10 giorni e che
quindi ha bisogno dei pareri della lista entro la scadenza.
Tutto OK percio' , anche se NON sono assolutamente favorevole al principio
del silenzio /assenso in una lista con 330 iscritti di cui solo 30 (a
occhio e per eccesso) esprimono dei pareri regolarmente..
Cordiali saluti
Giorgio Just