Fwd: domini .IT disponibili

P-ETTORE PANELLA (Starnet) box a STARNET.IT
Gio 17 Maggio 2001 10:18:32 CEST

Sono un fautore della LAR e mi trovo daccordo a trasformarla in un contratto diretto RA -utente, il maintainer fa semplicemente da intermediario. Si potrebbe comunque imboccare la strada dei contratti collettivi (dico una cosa che ho sentito dire e che non conosco)