Silenzio assenso

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Gio 17 Maggio 2001 12:26:41 CEST

Giorgio Just wrote:

> At 10.03 17/05/01 +0200, you wrote:
> Io sottolineavo che il Pres deve applicare il veto entro 10 giorni e che
> quindi ha bisogno dei pareri della lista entro la scadenza.
> Tutto OK percio' , anche se NON sono assolutamente favorevole al principio
> del silenzio /assenso in una lista con 330 iscritti di cui solo 30 (a
> occhio e per eccesso) esprimono dei pareri regolarmente..

        Credo che la causa del fatto che pochi partecipano sia da ricercare nel

- poco tempo che si ha a disposizione....
- elevato livello tecnico-giuridico (io, spesso, non ci capisco nulla!)

Ma soprattutto ai toni che alle volte vengono assunti. Io, interi tread,
li ho semplicemente ignorati. Qualche furbacchione cambia il subject e
allora leggo il messaggio ma non me ne interesso + di tanto :-(

Soluzione?

Introdurre le votazioni on line. Domande semplici e poche risposte a
disposizione. (eventualmente prevedere un "non so, non rispondo ma ho
votato")

Ciao
Picchio

--