Nuovi domini Internet al via: .info e .biz

Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA roberto.fantini a ANSA.IT
Gio 17 Maggio 2001 12:29:03 CEST

Piccola considerazione personale:
chi e' che caldeggiava una gestione del ccTLD "it" all'americana?
Dallo scenario descritto, e' una gestione che non mi piace per niente, non
salvaguarda nessuno e mi fa pensare che non ci sia uno straccio di normativa
seria che regoli le assegnazioni.

Il nostro regolamento in vigore, con tutte le polemiche e i paradossi che ha
generato e che tuttora genera, garantisce chiarezza, cosa che non sembra
appartenere alla gestione dei gTLD....

Ciao.

Roberto
RFP - ANSA.

----- Original Message -----
From: "Riccardo Bagnato" <r.bagnato a vita.it>
To: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Wednesday, May 16, 2001 6:43 PM
Subject: Nuovi domini Internet al via: .info e .biz

Carissimi,

perché mi è sembrato non fosse particolarmente pubblicizzata vi invito a
vedere l'articolo
http://web.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=4810
e nel caso, in quanto soci NA, riscontriate imprecisioni, do not hesitate.

cya
Riccardo

PS: alcune imprecisioni tecniche sono dovute al fatto che comuqnue bisogna
spiegare di cosa si parla...

Vita non profit online (www.vita.it)
il portale del non profit, visitateci!
Via Marco D'Agrate, 43 20139 Milano