Re: Silenzio assenso nonchè piccolo suggerimento

l.albertini avv.albertini a LIBERO.IT
Gio 17 Maggio 2001 12:41:46 CEST

> Direi che è una buona proposta anche se cio' significherebbe dare
> dell'altro lavoro al Presidente (...)
> A questo si potrebbe anche rimediare in qualche modo: io sarei
disponibile (la mia società intendo) a fornire un sistema di publishing
on-line in architettura DB2 con gestione in remoto ....

Scusate se insisto, ripetendomi, ma sono certo che molti non
partecipano poichè, col poco tempo che hanno, faticano a individuare
l'esatto tema del "contendere".
Gli sforzi andrebbero dunque focalizzati alla luce di questo criterio.
Penso che la NA possa (e debba) fare uno sforzo in più, se serve ad
allargare il dibattito e ciò venga ritenuto importante.
(a parte poi le difficoltà di comprensione in materia tecnica, come
succede ad es. a me circa la "architettura DB2 etc.")
cordialità
l.albertini vr