Re: Silenzio assenso nonchè piccolo suggerimento

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Gio 17 Maggio 2001 13:08:06 CEST

At 12.41 17/05/01 +0200, you wrote:

>disponibile (la mia società intendo) a fornire un sistema di publishing
>on-line in architettura DB2 con gestione in remoto ....
>
>Scusate se insisto, ripetendomi, ma sono certo che molti non
>partecipano poichè, col poco tempo che hanno, faticano a individuare
>l'esatto tema del "contendere".
>Gli sforzi andrebbero dunque focalizzati alla luce di questo criterio.
>Penso che la NA possa (e debba) fare uno sforzo in più, se serve ad
>allargare il dibattito e ciò venga ritenuto importante.
>(a parte poi le difficoltà di comprensione in materia tecnica, come
> [...]

Scusa il tecnicismo non voluto: parlavo di una architettura Database su IBM
DB2 Universal Database (cosi' facciamo anche un po' di pubblicità aggratis
a IBM......  ma sono i sistemi che usiamo noi per gestire questi processi:
anche altre soluzioni vanno bene).
Sul resto concordo: un sistema via Web per focalizzare l'argomento delle
discussioni (essenzialmente quando si tratta, ad esempio, di esprimere
delle opinioni sulle decisioni del CE) agevolerebbe molto la comprensione
dei problemi e la possibilità di esprimere un'opinione formata sulla
questione. Il sistema del thread  nel subject della mail non sembra, in
effetti, esser molto efficiente.
Saluti
Giorgio Just